Mourinho

A tutti gli juventini Mourinho sta sul cazzo.
A me no. Anzi, mi è parecchio simpatico.
Certo, è arrogante, spocchioso, saccente. Ma ha una cultura calcistica enorme, un’intelligenza vivace e pronta, e capisce di calcio. Non è un personaggio qualunque, insomma. E per me va rispettato. Anzi. Se lo incontrassi, gli farei i complimenti.
Questo nonostante l’Inter sia di gran lunga la squadra più odiosa del mondo.
Ieri sera bella partita. Peccato per l’Inter non averci creduto quando nella porta del Chelsea è entrato Ugo Dighero.

Annunci

7 thoughts on “Mourinho”

  1. io pure juventino, odio moratti e la cricca della telecom tronchettiana ma amo josè…due palle enorrmi e cubiche quell’uomo, e soprattutto amo wesley..respect per l’inter odio per galliani

  2. Non sono d’accordo, secondo me murigno è solamente un ottimo motivatore e un buon allenatore. Oltre che una gigantesca testa di cazzo. Per carità, intelligente, ma testa di cazzo.

  3. D’accordo solo parzialmente…..intelligente calcisticamente sicuramente, gran tattico e motivatore soprattutto. La sua impronta nell’inter la si vede principalmente e quasi esclusivamente sotto il profilo psicologico, per il resto non fa niente di particolare…a me sta sui coglioni e soffro nel vederlo vincere perchè lo vorrei sotto un metro di merda…l’ambiente calcistico fa già abbastanza cagare, ci mancava solo un fomentatore come lui, vergognoso lo sventolio di fazzoletti bianchi a San Siro nella partita conto la Samp, ora aspettiamo le manette. Un allenatore , sicuramente più dotato della maggior parte dei tecnici di seria A, che allena una squadra di giocatori del calibro di quelli che ci sono all’inter, dovrebbe essere più rispettoso nei confronti di colleghi ed avversari.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...